#AvvisiChiusi

Home » Contributi » #avvisiaperti » sCOOLFOOD: al via l’avviso SOSTENIBILMENsE

sCOOLFOOD: al via l’avviso SOSTENIBILMENsE

#avvisochiuso

Con l’obiettivo di accompagnare gli enti gestori della ristorazione scolastica verso un miglioramento del servizio per rendere la mensa buona, sana e sostenibile, la Fondazione Mps presenta il nuovo avviso pubblico “SOSTENIBILMENsE”. Il bando si rivolge ai Comuni della provincia di Siena interessati a partecipare ad un programma di intervento per adottare modelli di ristorazione scolastica buoni, sani e sostenibili sul territorio provinciale senese.

L’avviso nasce da una serie di riflessioni nell’ambito della pluriennale esperienza del programma di cittadinanza globale “sCOOLFOOD, per un futuro di tutto rispetto”, ideato dalla Fondazione Mps, oltreché dal Decalogo per una mensa scolastica sostenibile promosso a partire da gennaio 2020 sempre dal nostro Ente in collaborazione con altri partner (Cittadinanzattiva, Istituto Affari Internazionali, University of Antwerp Faculty of Law, Foodinsider.it Osservatorio mense scolastiche, Slow Food Italia, Save the Children Italia Onlus e Goodland).

“SOSTENIBILMENsE” si avvale della collaborazione di Foodinsider e ANCI Toscana

La scadenza per la partecipazione è fissata al 27 maggio 2021.

Scarica l’avviso SOSTENIBILMENsE

Visita il sito sCOOL FOOD

widget contributi
  • Tutti
  • #avvisiaperti (1)
  • #avvisichiusi (24)
  • #bandichiusi (32)
#avvisichiusi

Avviso Campi solari 2024

#bandichiusi

Bando Moby

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

per la rendicontazione dei contributi
su bandi ante 2024

Accedi o registrati a GED

per le nuove domande e la rendicontazione dei contributi su bandi dal 2024 in avanti

Rendicontazione

La Fondazione MPS sta procedendo alla sostituzione dell’ applicativo interno per la gestione dei contributi (GED: Gestione Elettronica Domande).

Gli enti interessati a presentare una candidatura, anche se già in possesso delle credenziali per l’accesso all’area riservata, dovranno pertanto effettuare una nuova registrazione e creare un nuovo profilo ente, per poter poi presentare domanda. Con le nuove credenziali sarà possibile accedere al GED per presentare domande e gestire eventuali contributi a valere sui bandi dal 2024 in avanti
Per effettuare la rendicontazione dei contributi concessi su bandi ante 2024, sarà invece necessario accedere alla vecchia area riservata, con username e password precedentemente forniti.

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

Accedi o registrati a GED

Rendicontazione

Tutti gli adempimenti necessari per l’erogazione dei contributi dovranno transitare attraverso il canale telematico, nel rispetto di quanto previsto nel Manuale della rendicontazione.