#bandiChiusi

Home » Contributi » #bandichiusi » Bando sCOOL FOOD anno scolastico 2020-21

Bando sCOOL FOOD anno scolastico 2020-21

E’ aperto il bando (anno scolastico 2020-21)  per la partecipazione delle scuole alla quinta edizione del progetto “sCOOL FOOD. Per un futuro di tutto rispetto”, il percorso di educazione ai temi della cittadinanza globale che si concentra su sviluppo sostenibile, diritti umani, competenze di vita, ambiente, promosso e sostenuto dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena.

Seppur in uno scenario decisamente mutato a causa dell’emergenza sanitaria e, con incerte prospettive di ripartenza, la Fondazione Mps è fermamente decisa a mantenere attiva la progettualità di sCOOL FOOD, attraverso nuove e flessibili modalità di intervento, esprimendo ancora una volta attenzione alla formazione e all’educazione delle future generazioni sui temi, quanto mai cruciali, dello sviluppo sostenibile.

Il bando scade il 20 luglio 2020.

Visita il sito sCOOL FOOD

widget contributi
  • Tutti
  • #avvisiaperti (1)
  • #avvisichiusi (24)
  • #bandichiusi (32)
#avvisichiusi

Let’s Art! Edizione 2023-24

#bandichiusi

Bando HABITUS

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

per la rendicontazione dei contributi
su bandi ante 2024

Accedi o registrati a GED

per le nuove domande e la rendicontazione dei contributi su bandi dal 2024 in avanti

Rendicontazione

La Fondazione MPS sta procedendo alla sostituzione dell’ applicativo interno per la gestione dei contributi (GED: Gestione Elettronica Domande).

Gli enti interessati a presentare una candidatura, anche se già in possesso delle credenziali per l’accesso all’area riservata, dovranno pertanto effettuare una nuova registrazione e creare un nuovo profilo ente, per poter poi presentare domanda. Con le nuove credenziali sarà possibile accedere al GED per presentare domande e gestire eventuali contributi a valere sui bandi dal 2024 in avanti
Per effettuare la rendicontazione dei contributi concessi su bandi ante 2024, sarà invece necessario accedere alla vecchia area riservata, con username e password precedentemente forniti.

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

Accedi o registrati a GED

Rendicontazione

Tutti gli adempimenti necessari per l’erogazione dei contributi dovranno transitare attraverso il canale telematico, nel rispetto di quanto previsto nel Manuale della rendicontazione.