Home » 2014 » La Deputazione Generale saluta il Presidente Antonella Mansi

La Deputazione Generale saluta il Presidente Antonella Mansi

Mag 20, 2014 | 2014, Comunicati stampa

La Deputazione Generale nel prendere atto con gran dispiacere della volontà ferma del Presidente Antonella Mansi di non proporre la propria candidatura in vista della scadenza dell’attuale mandato, esprime forte e convinto apprezzamento per l’opera svolta dal Presidente stesso e dalla Deputazione Amministratrice per il raggiungimento dell’obiettivo prioritario di messa in sicurezza dell’Ente nel quadro di un rinnovato rapporto con la Banca conferitaria.

Sono stati conseguiti risultati di assoluto rilievo: oggi si apre una nuova fase che, nel solco della continuità di intenti rispetto all’azione svolta dall’organo di gestione, dovrà assicurare un equilibrato e innovativo sviluppo dell’attività dell’Ente.

Ai sensi degli articoli 9 e 18 dello Statuto della Fondazione, la Deputazione Generale avvierà immediatamente le operazioni di propria competenza per la nomina della nuova Deputazione Amministratrice e del Collegio dei Sindaci, ribadendo “continuità nella discontinuità”, affinché l’Ente possa continuare a rappresentare un punto di riferimento per il territorio.