Home » 2023 » In ricordo del prof. Grottanelli De’ Santi, primo presidente della Fondazione Mps

Apr 28, 2023 | 2023, News

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena partecipa commossa alla scomparsa del prof. Giovanni Grottanelli De’ Santi, primo presidente dell’Ente dalla sua costituzione nel 1995 fino al 2000. Dal 1993 al 2000 ha ricoperto anche la carica di presidente dell’Accademia Musicale Chigiana.

“Ricordiamo con grande stima il prof. Giovanni Grottanelli De’ Santi, nostro primo presidente. Grande giurista e uomo di grande saggezza pose le basi della neonata Fondazione delineandone il suo percorso a sostegno del territorio. Il nostro Ente e la comunità gli sono profondamente riconoscenti.” – afferma Carlo Rossi, attuale presidente della Fondazione Mps.