#bandiChiusi

Home » Contributi » #bandichiusi » Al via anche sCOOLFOOD+ Bari – Barletta- Andria-Trani con Fondazione Casillo

Al via anche sCOOLFOOD+ Bari – Barletta- Andria-Trani con Fondazione Casillo

#bandochiuso

Per il secondo anno consecutivo, grazie alla collaborazione con la Fondazione Vincenzo Casillo di Corato (BA), sCOOLFOOD+ è stato esteso anche alle scuole primarie (classi 3 e 4) dei seguenti Comuni della Provincia di Bari: Bari, Corato, Giovinazzo, Molfetta, Ruvo di Puglia, Terlizzi e dei seguenti Comuni della Provincia di Barletta: Andria, Bisceglie e Trani.

Il progetto avrà la durata dell’intero anno scolastico 2022/23.

Per partecipare c’è tempo fino al 29 luglio 2022.

Qui le informazioni e le modalità per aderire al programma sCOOLFOOD+ per le scuole delle province di Bari e Barletta-Andria-Trani.

widget contributi
  • Tutti
  • #avvisiaperti (2)
  • #avvisichiusi (24)
  • #bandichiusi (32)
#avvisiaperti

CH – Community Hub: aperte le iscrizioni 2024

#avvisichiusi

Avviso Campi solari 2024

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

per la rendicontazione dei contributi
su bandi ante 2024

Accedi o registrati a GED

per le nuove domande e la rendicontazione dei contributi su bandi dal 2024 in avanti

Rendicontazione

La Fondazione MPS sta procedendo alla sostituzione dell’ applicativo interno per la gestione dei contributi (GED: Gestione Elettronica Domande).

Gli enti interessati a presentare una candidatura, anche se già in possesso delle credenziali per l’accesso all’area riservata, dovranno pertanto effettuare una nuova registrazione e creare un nuovo profilo ente, per poter poi presentare domanda. Con le nuove credenziali sarà possibile accedere al GED per presentare domande e gestire eventuali contributi a valere sui bandi dal 2024 in avanti
Per effettuare la rendicontazione dei contributi concessi su bandi ante 2024, sarà invece necessario accedere alla vecchia area riservata, con username e password precedentemente forniti.

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

Accedi o registrati a GED

Rendicontazione

Tutti gli adempimenti necessari per l’erogazione dei contributi dovranno transitare attraverso il canale telematico, nel rispetto di quanto previsto nel Manuale della rendicontazione.