Manifestazione di interesse bando IKIGAI 2019

CURRICULUM SCOLASTICO E FORMATIVO

Motivazione alla candidatura

DICHIARA

- Di aver preso visione e conoscenza del bando “IKIGAI”, emesso dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena a valere sull’esercizio 2019;
- La veridicità e l'esattezza dei dati sopra dichiarati.
- Di non trovarsi in alcuna delle seguenti condizioni ostative contemplate dal bando:
    - giovani occupati con contratto subordinato a tempo indeterminato, ovvero a tempo determinato, della durata residua, alla data di scadenza del bando, superiore a 1 anno;
     - giovani già esercenti un’arte o una professione che abbiano un reddito superiore a 4.800 € annui (si fa riferimento all’ultima dichiarazione dei redditi utile);
     - giovani titolari di ditta individuale anche artigiana, che abbiano un reddito superiore a 4.800 € annui (si fa riferimento all’ultima dichiarazione dei redditi utile);
     - giovani soci di società di persone, o soci con responsabilità illimitata di società di capitali, o soci di società di capitali con quote di partecipazione superiori al 20% del capitale sociale delle stesse, da cui traggano un reddito superiore a 4.800 € annui (si fa riferimento all’ultima dichiarazione dei redditi utile);
     - giovani che siano parenti o affini entro il 3° grado dei componenti degli Organi statutari della Fondazione Monte dei Paschi di Siena;
     - giovani che siano parenti o affini entro il 3° grado del titolare o dei titolari, amministratori, dirigenti, o revisori dell’azienda ospitante;
     - giovani che per la stessa attività siano o saranno già beneficiari di altri contributi o sovvenzioni pubblici o privati.