Fondazione MPS | Laura Dinelli e Alessandro Toscano nominati nella Deputazione Generale

Laura Dinelli e Alessandro Toscano nominati nella Deputazione Generale

palazzo-Sansedoni

Laura Dinelli e Alessandro Toscano nominati nella Deputazione Generale

2018 | News

Nominato anche il Collegio dei Sindaci

La Deputazione Generale della Fondazione Monte dei Paschi di Siena, nella seduta odierna, ha nominato Laura Dinelli e Alessandro Toscano quali membri della stessa Deputazione Generale.
Dinelli sostituisce Grazia Baiocchi, membro della Deputazione Amministratrice, mentre Toscano sostituisce Gianni De Laurentiis, che aveva rassegnato le dimissioni dall’incarico nell’aprile scorso.

Durante la riunione è stato nominato, inoltre, il Collegio dei Sindaci composto da Gianni Baldini (indicato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze), Francesco Bonelli e Giacomo Brogi.