#AvvisiAperti

Home » Contributi » #avvisiaperti » Let’s Digital!

Let’s Digital!

Scadenza ad esaurimento risorse

Una delle sfide della contemporaneità per le organizzazioni non profit – resa ancora più pressante dalla pandemia – è quella di riuscire a comunicare, raccogliere fondi e portare avanti la vita associativa, nonostante l’impossibilità di presenziare luoghi fisici come sedi, piazze ed eventi nei quali poter coinvolgere i propri donatori e le proprie comunità. La capacità di adattamento alla transizione digitale in corso e la conseguente digitalizzazione del Terzo Settore potrebbero influire sulla sostenibilità o, in alcuni casi, sulla sopravvivenza vera e propria delle organizzazioni. In questo scenario di transizione digitale la Fondazione MPS, che già da qualche anno si è fatta promotrice di iniziative di supporto, formazione e sostegno economico alle realtà non profit del territorio che vogliono crescere e rafforzare la propria presenza e le proprie competenze digitali, lancia la nuova iniziativa Let’s Digital! con l’intento di offrire nuove opportunità a tutti quegli enti del Terzo Settore che si vorranno impegnare nel seguire un percorso personalizzato con l’obiettivo di accrescere le proprie competenze digitali ed elaborare un piano di crescita digitale delle proprie organizzazioni. Accompagnati dagli esperti di Feel Crowd, le organizzazioni senza scopo di lucro del territorio senese che ne faranno richiesta, potranno accedere ad un periodo di supporto e accompagnamento durante il quale avranno modo di focalizzare i loro bisogni ed i loro obiettivi nell’ambito della digitalizzazione e della raccolta fondi online ed attivare risorse, strumenti e canali utili al raggiungimento degli stessi.

OBIETTIVI: Let’s Digital! offrirà nuove opportunità digitali a tutti quegli enti del Terzo Settore che si vorranno impegnare in un percorso personalizzato con l’obiettivo di accrescere le proprie competenze ed elaborare un piano di crescita delle proprie organizzazioni, accedendo ad un periodo di supporto e accompagnamento, durante il quale avranno modo di focalizzare i loro bisogni ed i loro obiettivi nell’ambito della digitalizzazione e della raccolta fondi online ed attivare risorse, strumenti e canali utili al raggiungimento degli stessi.

SOGGETTI AMMESSI: possono partecipare le Organizzazioni Non Profit (ONP) con sede legale e operativa nella provincia di Siena.

COME PARTECIPARE e PLAFOND AVVISO Il percorso è suddiviso in più fasi e sarà attivabile fino ad esaurimento delle risorse stanziate dalla Fondazione Mps per un ammontare di € 50.000.

SCADENZA: bando “a sportello”, fino ad esaurimento risorse

widget contributi
  • Tutti
  • #avvisiaperti (1)
  • #avvisichiusi (24)
  • #bandichiusi (32)
#avvisichiusi

Avviso Campi solari 2024

#bandichiusi

Bando Moby

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

per la rendicontazione dei contributi
su bandi ante 2024

Accedi o registrati a GED

per le nuove domande e la rendicontazione dei contributi su bandi dal 2024 in avanti

Rendicontazione

La Fondazione MPS sta procedendo alla sostituzione dell’ applicativo interno per la gestione dei contributi (GED: Gestione Elettronica Domande).

Gli enti interessati a presentare una candidatura, anche se già in possesso delle credenziali per l’accesso all’area riservata, dovranno pertanto effettuare una nuova registrazione e creare un nuovo profilo ente, per poter poi presentare domanda. Con le nuove credenziali sarà possibile accedere al GED per presentare domande e gestire eventuali contributi a valere sui bandi dal 2024 in avanti
Per effettuare la rendicontazione dei contributi concessi su bandi ante 2024, sarà invece necessario accedere alla vecchia area riservata, con username e password precedentemente forniti.

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

Accedi o registrati a GED

Rendicontazione

Tutti gli adempimenti necessari per l’erogazione dei contributi dovranno transitare attraverso il canale telematico, nel rispetto di quanto previsto nel Manuale della rendicontazione.