#AvvisiChiusi

Home » Contributi » #avvisichiusi » Let’s Art!

Let’s Art!

#avvisochiuso

In continuità tematica con Let’s Crowd! nasce la nuova iniziativa  Let’s Art!, articolata in un percorso di formazione e consulenza personalizzata rivolta a enti non profit della provincia di Siena interessati ad accrescere le proprie competenze interne su progettazione, comunicazione digitale e raccolta fondi specificamente riferite all’ambito della conservazione, restauro e preservazione del patrimonio storico artistico e architettonico del territorio della provincia di Siena o ad azioni di rigenerazione urbana tese al recupero, manutenzione o restauro di spazi “fisici” della città di Siena o dei centri cittadini della provincia di Siena.

Fra gli obiettivi di Let’s Art! il supporto alle organizzazioni della provincia di Siena per rafforzare le competenze digitali, utili e sempre più necessarie, per affrontare la sfida della fase post-emergenziale, in linea con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR. È prevista l’articolazione in tre fasi: selezione e formazione al fundraising; candidatura progetti; accompagnamento alla raccolta fondi.

BENEFICIARI: L’avviso si rivolge a enti pubblici e privati senza scopo di lucro, aventi sede legale nella provincia di Siena. Per quanto riguarda gli Enti Ecclesiastici (ad es. parrocchie, rettorie, case religiose, etc.) del territorio della Provincia di Siena la loro partecipazione potrà avvenire solo per il tramite dell’Ufficio Beni Culturali Ecclesiastici dell’Arcidiocesi di Siena Colle di Val d’Elsa e Montalcino e dell’Ufficio Beni Culturali Ecclesiastici della Diocesi di Montepulciano Chiusi Pienza.

PLAFOND A DISPOSIZIONE: 100 mila euro

SCADENZA: 7 settembre 2021 (ore 15.30)

Manifestazione

Elenco enti beneficiari del contributo

widget contributi
  • Tutti
  • #avvisiaperti (1)
  • #avvisichiusi (24)
  • #bandichiusi (32)
#avvisichiusi

Avviso Campi solari 2024

#bandichiusi

Bando Moby

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

per la rendicontazione dei contributi
su bandi ante 2024

Accedi o registrati a GED

per le nuove domande e la rendicontazione dei contributi su bandi dal 2024 in avanti

Rendicontazione

La Fondazione MPS sta procedendo alla sostituzione dell’ applicativo interno per la gestione dei contributi (GED: Gestione Elettronica Domande).

Gli enti interessati a presentare una candidatura, anche se già in possesso delle credenziali per l’accesso all’area riservata, dovranno pertanto effettuare una nuova registrazione e creare un nuovo profilo ente, per poter poi presentare domanda. Con le nuove credenziali sarà possibile accedere al GED per presentare domande e gestire eventuali contributi a valere sui bandi dal 2024 in avanti
Per effettuare la rendicontazione dei contributi concessi su bandi ante 2024, sarà invece necessario accedere alla vecchia area riservata, con username e password precedentemente forniti.

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

Accedi o registrati a GED

Rendicontazione

Tutti gli adempimenti necessari per l’erogazione dei contributi dovranno transitare attraverso il canale telematico, nel rispetto di quanto previsto nel Manuale della rendicontazione.