Home » 2015 » Avviso di locazione ad uso commerciale

Avviso di locazione ad uso commerciale

Lug 15, 2015 | 2015, Comunicati stampa

La Fondazione Monte dei Paschi comunica che ha pubblicato sul proprio sito web www.fondazionemps.it e su quello di Sansedoni Agency www.sansedoniagency.com un avviso pubblico per la concessione in locazione di n. 1 unità immobiliare a destinazione commerciale posta al piano terra e interrati di Palazzo Sansedoni (Piazza del Campo, 56 a Siena).

Gli interessati dovranno far pervenire le loro proposte alla Fondazione Monte dei Paschi di Siena entro le ore 12.00 del 15 settembre 2015, a mezzo raccomandata postale A/R o consegna diretta presso la Portineria di Palazzo Sansedoni, in Siena, Banchi di Sotto 34 (Siena).

L’unità immobiliare potrà essere visitata su appuntamento, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 contattando Sansedoni Agency S.r.l. al numero 0577/276100 o via e-mail all’indirizzo info@sansedoniagency.com.