Home » 2017 » Un viaggio nel tempo a Palazzo Sansedoni

Ott 13, 2017 | 2017, Comunicati stampa

Iniziativa all’interno della rassegna Siena for Kids
Laboratori didattico-ricreativi per bambini il 4, 11, 18 e 25 novembre

Per tutto il mese di novembre, il sabato mattina, Palazzo Sansedoni aprirà le porte ai più piccoli, con l’iniziativa Un viaggio nel tempo.

Il 4, 11, 18 e 25 Novembre, infatti, dalle 10.30 alle 12.30, i bambini dai 5 ai 10 anni potranno partecipare a laboratori didattico-ricreativi, diversi di volta in volta, e sperimentare il racconto e le emozioni di chi ha vissuto e fatto la storia di Palazzo Sansedoni, attraverso l’ascolto e la visione di una storia teatralizzata, che avrà come tema specifico una figura della famiglia Sansedoni. Al laboratorio teatrale, seguirà una performance finale, a cui potranno assistere anche i genitori.
Inserito all’interno della rassegna Siena for Kids, Un viaggio nel tempo è organizzato da Fondazione Mps e Vernice Progetti Culturali, in collaborazione con l’associazione culturale Topi Dalmata e la cooperativa sociale Camaleonde.

Per partecipare ai laboratori è obbligatoria la prenotazione, per un massimo di 30 bambini per laboratorio. Il costo è di €6.

Per info e prenotazioni: www.verniceprogetti.it, info@verniceprogetti.it; tel 0577226406.