Fondazione MPS | sCOOL FOOD, bando prorogato fino al 30 giugno
single,single-post,postid-5967,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,boxed,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.6.12

sCOOL FOOD, bando prorogato fino al 30 giugno

sCOOL

sCOOL FOOD, bando prorogato fino al 30 giugno

2017 | News

Il progetto sCOOL FOOD si propone di incrementare le competenze degli studenti nel campo dell’agricoltura, sprechi e rifiuti, consumo consapevole, stili di vita, educazione alimentare, sostenibilità energia e risorse, migliorandone lo stato di salute e gli stili di vita e stimolando e coinvolgendo le giovani generazioni nello sviluppo di una coscienza ed una sensibilità su argomenti cruciali per il pianeta anche attraverso la peer education e lo sviluppo delle life skills.

Il bando si rivolge agli Istituti Scolastici della dell’area vasta sud est della Regione Toscana, Province di Siena, Arezzo e Grosseto, e gli alunni destinatari dell’intervento sono quelli delle classi terze e quarte delle primarie.

Il bando per la manifestazione di interesse degli Istituti resterà aperto fino al 30 giugno 2017.

Le domande di adesione al progetto potranno essere presentate soltanto in formato elettronico attraverso l’invio della scheda di adesione alla mail dai@fondazionemps.it entro e non oltre il 30 giugno 2017.

Scarica il Bando
Scarica la Scheda di adesione