Fondazione MPS | sCOOL FOOD, avviso di selezione maestri
single,single-post,postid-6014,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,boxed,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.6.12

sCOOL FOOD, avviso di selezione maestri

scoolfood-news

sCOOL FOOD, avviso di selezione maestri

2017 | News

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena seleziona docenti da impiegare nel progetto sCOOL FOOD. Dal banco alla tavola. I “maestri di sCOOL FOOD” opereranno nel ruolo individuato nel Progetto ed avranno il compito di fungere da raccordo tra la Fondazione MPS e gli Istituti Scolastici dell’area vasta sud est della Regione Toscana, Province di Siena, Arezzo e Grosseto, assicurando negli Istituti coinvolti il rispetto delle indicazioni, delle tematiche e dei contenuti previsti nel Progetto e conformando la propria assistenza ed il proprio supporto all’impianto di intervento per l’anno scolastico 2017/2018.

Avviso di selezione – Scienze della Formazione Primaria
Avviso di selezione – Scienze Motorie e Sportive