Fondazione MPS | Presentato il bando SIENAcondivisa
single,single-post,postid-6050,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,boxed,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.6.12

Presentato il bando SIENAcondivisa

SIENAcondivisa

Presentato il bando SIENAcondivisa

2017 | News

Presentato oggi a Palazzo Sansedoni il bando SIENAcondivisa, progetto promosso dalla Fondazione, in collaborazione con il Comune di Siena e l’Associazione LABSUS, finalizzato a favorire la sperimentazione cittadina per la cura dei beni comuni nel territorio del Comune di Siena.
All’incontro sono intervenuti i vertici della Fondazione, oltre al Sindaco Bruno Valentini e al Vice Sindaco Fulvio Mancuso.

Per info sulle condizioni di accesso, criteri di selezione e valutazione, modalità e scadenze per la presentazione delle domande di contributo consultare l’area riservata Bandi e call.