Home » 2016 » Nativity Town con i bambini a Palazzo Sansedoni

Nativity Town con i bambini a Palazzo Sansedoni

Dic 20, 2016 | 2016, Comunicati stampa

Nell’ambito della mostra “Natività del Quattrocento senese”, ideata e organizzata da Fondazione Mps e Vernice Progetti, è stato realizzato un originale laboratorio artistico dal titolo “Nativity Town” con la collaborazione con ODA 32.
Il laboratorio bilingue ha dato vita ad una rilettura laica della natività attraverso l’uso della fotografia di reportage, attività di crafting e riciclo di materiale.

L’esposizione “Natività del Quattrocento senese” rimarrà aperta fino a giovedì 22 dicembre dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 (Anticappella di Palazzo Sansedoni, ingresso libero).
Per informazioni relative alla mostra: www.verniceprogetti.itwww.fondazionemps.it; info@verniceprogetti.it; tel. 0577 226406.