Fondazione MPS | Micat n Vertice della Chigiana, una stagione ricca di appuntamenti
single,single-post,postid-5482,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,boxed,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.6.12

Micat n Vertice della Chigiana, una stagione ricca di appuntamenti

Spira-Mirabilis

Micat n Vertice della Chigiana, una stagione ricca di appuntamenti

News

Il 22 novembre verrà inaugurata la 95ª edizione della “Micat In Vertice, La Stagione di Siena” al Teatro dei Rozzi con Spira Mirabilis, l’orchestra senza Direttore, composta da un gruppo di musicisti professionisti provenienti da tutta Europa.

Tra i grandi interpreti Dmitry Sitkovetsky, Giuseppe Albanese e Alessandro Carbonare. L’Omaggio a Rossini con Gemma Bertagnolli. La grande tradizione cameristica con il celebre Trio Montrose. Il segno dell’Accademia Chigiana con le migliori giovani formazioni internazionali. Spazio al tango esistenzialista del grande cantautore argentino Daniel Melingo e alle trascinanti musiche popolari con Ambrogio Sparagna. Il ritorno del barocco con lo Zefiro Ensemble.

Tre appuntamenti con le ormai consolidate formazioni chigiane del Coro della Cattedrale “Guido Chigi Saracini” e del Chigiana Children’s Choir.

Clicca qui per il calendario dei concerti, info abbonamenti e biglietti.