Fondazione MPS | Micat in Vertice della Chigiana, cartellone ricco di appuntamenti
single,single-post,postid-5482,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,boxed,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.6.12

Micat in Vertice della Chigiana, cartellone ricco di appuntamenti

Sm

Micat in Vertice della Chigiana, cartellone ricco di appuntamenti

News

Inaugurata il 22 novembre la 95ª edizione della “Micat In Vertice, La Stagione di Siena” con Spira mirabilis, l’orchestra senza Direttore, composta da un gruppo di musicisti professionisti provenienti da tutta Europa.

Fino a maggio proseguono i concerti con grandi interpreti tra cui Dmitry Sitkovetsky, Giuseppe Albanese e Alessandro Carbonare. L’Omaggio a Rossini con Gemma Bertagnolli. La grande tradizione cameristica con il celebre Trio Montrose. Il segno dell’Accademia Chigiana con le migliori giovani formazioni internazionali. Spazio al tango esistenzialista del grande cantautore argentino Daniel Melingo e alle trascinanti musiche popolari con Ambrogio Sparagna. Il ritorno del barocco con lo Zefiro Ensemble.

Tre gli appuntamenti con le ormai consolidate formazioni chigiane del Coro della Cattedrale “Guido Chigi Saracini” e del Chigiana Children’s Choir.

Clicca qui per il calendario dei concerti, info abbonamenti e biglietti.