Fondazione MPS | Disabilità e autonomia, al centro del seminario di presentazione del progetto Oggi è Domani
single,single-post,postid-6050,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,boxed,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.6.12

Evento

2017 | News

Coprogettazione tra pubblico e privato, sistema integrato di servizi e formazione, tra i temi discussi nel seminario “Percorsi di capacitazione delle famiglie di ragazzi con disabilità in provincia di Siena“ che si è tenuto a Siena a fine novembre.
Iniziativa di presentazione su Oggi è Domani, il progetto promosso da Fondazione Mps in collaborazione con Società della Salute provinciali, Università degli Studi di Siena, partner pubblici e privati.

Per approfondimenti clicca qui