Fondazione MPS | Bandi e Call
page,page-id-17,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,boxed,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.6.12

Bandi e Call

Bandi

Per il finanziamento dei Progetti di Terzi vengono emessi appositi Bandi in cui sono specificati modalità, termini e requisiti per la presentazione delle domande.

Al di fuori dei predetti bandi non vengono prese in considerazione eventuali richieste di contributo.

Avvisi e Call possono essere emessi anche per recepire manifestazioni di interesse per partenariati e co-progettazione nei vari settori di intervento.

Al momento è pubblicato il seguente bando:

BANDO SIENAcondivisa PER I BENI COMUNI
Le domande di adesione al progetto potranno essere presentate soltanto in formato elettronico.

E’ APERTO DAL 3 APRILE AL 30 MAGGIO 2017 il BANDO sCOOL FOOD

AVVISO PUBBLICO PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER CO-PROGETTAZIONE INTERVENTI PILOTA DI TEATRO SOCIALE

Archivio Bandi

BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE (4 VOLONTARI) (Bando chiuso)

BANDO PER MINORI NON ACCOMPAGNATI – NEVER ALONE #undomanipossibile (Bando chiuso)

BANDO PER PARTENARIATO – sCOOL FOOD. Dal banco alla tavola (Bando chiuso)

BANDI 2016 LE ISTITUZIONI E IL NUOVO WELFARE (Bando chiuso)

BANDI 2016 ECONOMIA, LA CRESCITA E LO SVILUPPO DEL TERRITORIO (Bando chiuso)

BANDI 2015 CULTURA, FORMAZIONE, ARTE (Bando chiuso)

Proposte Preliminari e Definitive

Se non si dispone delle credenziali per l’accesso all’area riservata, è possibile registrarsi al seguente indirizzo:

Accreditamento

Rendicontazione

Tutti gli adempimenti necessari per l’erogazione dei contributi dovranno transitare attraverso il canale telematico, nel rispetto di quanto previsto nel Manuale della rendicontazione.

Scarica il manuale

Per procedere alla rendicontazione:

Accesso area riservata